Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24 (nonché ospite fisso di Telelombardia e Top Calcio24), è intervenuto sul suo profilo twitter e ha provato a spiegare il suo punto di vista in merito al rinvio, causa Covid, di Everton-Manchester City. Il collega, da sempre molto critico nei confronti del presidente napoletano, Aurelio De Laurentiis, ha spiegato la ragione per la quale i due fatti non sarebbero assolutamente coinciliabili.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Caso “Everton-City”, Capuano non ci sta: “Non ha niente a che vedere con Juve-Napoli. Vi spiego…”
Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24 (nonché ospite fisso di Telelombardia e Top Calcio24), è intervenuto sul suo profilo twitter e ha provato a spiegare il suo punto di vista in merito al rinvio, causa Covid, di...
Capuano "non ci sta"
Queste le sue dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: "Numerosi positivi riscontrati oltre ai 4 già scoperti nei giorni scorsi, bolla compromessa e situazione a rischio. Il rinvio di Everton-ManCity deciso dalla Premier League non ha nulla in comune con Juve-Napoli dove i positivi erano 2 e altri non ce n’erano e non ce ne sono stati."
© RIPRODUZIONE RISERVATA