Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Capriati: “Un sogno esibirmi nel regno della squadra del Napoli e di Maradona”

stadio maradona

Le parole del DJ Joseph Capriati al Corriere del Mezzogiorno

Giovanni Pietropaolo

Oggi allo stadio Diego Armando Maradona è in scena un live di 12 ore del DJ Joseph Capriati. Lo show è cominciato alle 12 e terminerà a mezzanotte. Il manto erboso dello stadio della SSC Napoli in occasione dell'evento diventerà una megadiscoteca con palcoscenico annesso. Questo spettacolo è stato messo in piedi dal DJ in collaborazione con l'Unicef per beneficienza per i bambini ucraini. Per il Joseph Capriati & Friends saranno presenti diversi personaggi della musica e del mondo del calcio. Per citarne alcuni: James Senese, Clementino, Lavezzi e altri DJ.

Capriati: "Un sogno esibirmi nel regno della squadra del Napoli e di Maradona"

Capriati: “Un sogno esibirmi nel regno della squadra del Napoli e di Maradona”- immagine 2

(Allsport/Getty Images/Hulton Archive)

Di seguito le dichiarazioni del DJ Joseph Capriati al Corriere del Mezzogiorno:

"Questo è lo stadio dei sogni e fin da bambino ho desiderato di potermi esibire un giorno sotto le curve, nel regno della squadra di calcio del Napolie di Diego Armando Maradona, mentre armeggiavo con i primi piatti stereo acquistati usati, nella mia cameretta. Oggi il mio sogno diventa veramente realtà: ci sono voluti quattro anni per organizzare il tutto con il mio staff ma ce l’abbiamo fatta".

Sulla collaborazione con l'Unicef

"L’Unicef curerà il lato charity della giornata, con una raccolta fondi destinata alla popolazione ucraina, colpita dalla guerra. Anche il ricavato dalla vendita dei biglietti andrà in beneficenza ai bambini profughi ucraini. L’arte, la musica e la creatività sono importanti veicoli attraverso cui diffondere dei messaggi di pace e speranza".

tutte le notizie di