ultimissime calcio napoli

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, fresco vincitore per la sesta volta del premio del migl

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, fresco vincitore per la sesta volta del premio del migl

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, fresco vincitore per la sesta volta del premio del miglior calciatore slovacco, ha rilasciato un’intervista ai media locali soffermandosi sulla vita privata e il rapporto coi figli. Ecco le sue parole:...

Redazione

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, fresco vincitore per la sesta volta del premio del miglior calciatore slovacco, ha rilasciato un'intervista ai media locali soffermandosi sulla vita privata e il rapporto coi figli. Ecco le sue parole:

"A Natale è nata Melissa, mia terza figlia. Io sono poco a casa per motivi calcistici e la parte più difficile è di mia moglie in quanto è ancora piccola e non è semplice gestirla. Io gioco con i bambini e mi dedico a loro".

"Christian mi assomiglia molto. E' molto vivace, inventa sempre qualcosa. Mi diverto molto con loro, a volte obbediscono ed altre meno ma il mio amore che ho per loro rimane immutato. Dormiamo insieme nella camera da letto. Credo di essere un calciatore migliore da quando sono papà". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.