ultimissime calcio napoli

Canovi: “Tanti 100 milioni per Koulibaly, con il Psg meritava il Napoli”

Canovi: “Tanti 100 milioni per Koulibaly, con il Psg meritava il Napoli”

Il pareggio del Napoli al Parco dei Principi di Parigi contro il Paris Saint Germain continua a far discutere. Gli azzurri hanno stupito tutti per la prestazione fornita tanto da sfiorare la vittoria, venendo recuperati solo nei minuti di recupero...

Redazione

Il pareggio del Napoli al Parco dei Principi di Parigi contro il Paris Saint Germain continua a far discutere. Gli azzurri hanno stupito tutti per la prestazione fornita tanto da sfiorare la vittoria, venendo recuperati solo nei minuti di recupero con il gol di Di Maria al 95′. La squadra di Carlo Ancelotti avrebbe meritato la vittoria e a confermarlo è anche l'avvocato e agente Fifa, Dario Canovi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

'Ho visto un bellissimo Napoli al Parco dei Principi che meritava di vincere perchè il Psg ha dei fenomeni che da un momento all'altro possono inventarsi qualsiasi cosa. Ancelotti ha vinto nettamente la sfida con Tuchel'.

La valutazione di Koulibaly: '100 milioni per un difensore sono tanti ma i prezzi del mercato di oggi sono comunque elevati. Il mercato dipende da tanti fattori, per questo non è facile dire una cifra adesso'.

Psg soddisfatto del pareggio: 'Il Psg è soddisfatto del risultato perchè sa benissimo di non aver meritato e ha rischiato di perdere. Come gioco ha vinto il Napoli, poi purtroppo il calcio è questo se davanti hai fuoriclasse, come Di Maria, ti possono risolvere la gara in qualsiasi momento'. Itasport Press.