ultimissime calcio napoli

Canovi: “PSG? Ha il Fair Play Finanziario, ha un budget limitato. Ecco cosa farà”

Canovi: “PSG? Ha il Fair Play Finanziario, ha un budget limitato. Ecco cosa farà”

Canovi: "PSG? Ha il Fair Play Finanziario, ha un budget limitato. Ecco cosa penso farà" ecco quanto dichiarato

Redazione

In diretta a "Un Calcio Alla Radio", trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Alessandro Canovi, agente:

PSG - "Non ha un’indisponibilità finanziaria, ma in attesa del Fair Play Finanziario non può produrre un investimento così oneroso. Normalmente il PSG che fa campagne acquisti di grandi colpi, sono già due sessioni di mercato in cui è costretto a vendere. Bisogna capire anche i movimenti delle persone. Il Paris Saint-Germain domenica va a Doha e credo che dalla settimana prossima capiremo meglio le intenzione del PSG. Il club parigino non è che non può spendere, ma sarebbe quest’anno costretto a cedere uno dei top player. Anche a me risulta che il budget sia di circa 25-30 milioni. Se non ci fosse questa cosa del Fair Play Finanziario ci potrei anche credere. Credo, però, che questa estate il PSG sarà il protagonista assoluto del mercato. A ciò poi va aggiunta l’assenza voluta di Rabiot. Quindi è chiaro che qualcosa dovranno fare in quel ruolo"

KOUAME' e BARELLA -"Kouame e Barella giusti per il Napoli? Finalmente stiamo vedendo nelle nuove generazioni di italiani giocatori di assoluto livello. Io so che c’è anche il Chelsea dietro. So di un suo estremo interesse”.