ultimissime calcio napoli

Cannella: “Arsenal non avrebbe mai ceduto Torreira, a gennaio tutti sopravvalutati”

Luca D'Isanto

Torreira Napoli | L’intermediario di mercato Giuseppe Cannella è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte. Tema principale delle sue dichiarazioni è il prossimo arrivo di Stanislav Lobotka a Napoli. L’annuncio ufficiale è...

Torreira Napoli | L'intermediario di mercato Giuseppe Cannella è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte. Tema principale delle sue dichiarazioni è il prossimo arrivo di Stanislav Lobotka a Napoli. L'annuncio ufficiale è previsto per i primi giorni di gennaio, ma l'accordo tra i club è ormai stato trovato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Lobotka è un buon giocatore e nel mercato di riparazione serve inserire giocatori pronti. Quando vengono da un campionato diverso possono esserci dei problemi e Lozano lo dimostra. E’ ovvio che l’Arsenal non ceda Torreira al Napoli, a gennaio è difficile fare mercato perché quando hai bisogno di un giocatore viene sopravvalutato. Quando devi impostare il gioco, la fisicità conta poco, la cosa importante è avere i tempi giusti. Poi è chiaro che quando devi difenderti sulle palle inattive paghi qualcosa, ma è sempre meglio la qualità quando vuoi ragionare ad alti livelli.

Ibrahimovic ha forza e personalità e gli basterà giocare con la sua professionalità e capacità. Non va paragonato a Lobotka che è un giovane".