Sul coraggio della squadra: "Il Napoli è molto forte, è difficile giocare contro questa squadra. Mi è piaciuto il primo tempo, siamo stati corti ed abbiamo sfruttato le occasioni create. Quando giochi contro attaccanti come Osimhen, bisogna essere sempre concentrati. La situazione non è facile, stiamo provando ad infondere coraggio nella squadra. La squadra è viva e questo mi fa stare tranquillo".
Sul calendario: "Con il lavoro dei ragazzi, questo risultato è gratificante. Giocheremo con Lecce, Empoli e Frosinone, sarà dura. Ma se i calciatori dovessero continuare a darmi queste risposte, possiamo giocarcela sfruttando le nostre armi e il potenziale di tutto il gruppo".
Sulla rete di Osimhen: "Al di là della sua bravura, abbiamo commesso l'errore di consentire al Napoli di effettuare il traversone in area. Dovevamo limitare l'incursione sulla fascia, ma cercheremo di migliorare anche su questo in vista delle prossime gare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA