Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cannavaro, lo storico collaboratore: “Dispiaciuto per il suo mancato arrivo a Napoli”

cannavaro
Il preparatore dei portieri che conosce molto bene l'ex campione del mondo e ha parlato del suo mancato approdo in azzurro
Sara Ghezzi

Franco Cotugno, ha parlato a Tuttomercatoweb. Il preparatore dei portieri storico collaboratore di Fabio Cannavaro ha commentato il mancato arrivo dell'ex difensore a Napoli. A seguire le sue parole.

Cannavaro, lo storico collaboratore: "Dispiaciuto per il suo mancato arrivo a Napoli"

—  

"Mi dispiace non si sia concretizzato l'arrivo di Fabio Cannavaro al Napoli. Era nella lista dei papabili tre, e per me sarebbe stato il profilo ideale per questa stagione, per tre motivi. È napoletano, è una persona importante e di spessore e ha da sempre giocato con il 4-3-3, facendo per altro rispondere bene le proprie squadre. Sia chiaro, niente da togliere a profili come Mazzarri o Tudor, ma credo che Cannavaro sarebbe davvero stato l'uomo giusto. Nello staff ha il fratello Paolo, che conosce il Napoli e Napoli a memoria, Ciccio Troise che in Campania è un personaggio di spicco... mi svesto dal ruolo di suo collaboratore, ma la scelta sarebbe stata giusta. Poi ovviamente ognuno è libero di vedere le situazioni dalla propria prospettiva, e auguro al Napoli di risollevarsi quanto prima, per tornare nelle zone di classifica più consone a quelli che sono i reali valori della squadra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.