L'assessore allo sport del Comune di Napoli ha commentato anche a situazione disabili al Maradona: "Abbiamo fatto una riunione tra il Comune, la SSC Napoli, l’avvocato Melluso e siamo rimasti per aggiornarci ad inizio settembre e fare il punto"
Nel corso della trasmissione 'Un Calcio alla Radio' in onda su Radio Napoli Centrale è intervenuta Emanuela Ferrante. L'assessore allo sport del Comune di Napoli ha parlato dell'acquisto del Centro Paradiso da parte di Fabio Cannavaro. Inoltre ha commentato la situazione disabili allo stadio. A seguire le sue parole.
L'Assessore Ferrante: "Complimenti a Cannavaro. Risolveremo la situazione disabili allo stadio"
—
Sull'acquisto del centro Paradiso: "Quando ho appreso la notizia di Fabio Cannavaro è stato bellissimo. Sapevamo che al Centro Paradiso servissero un bel po’ di fondi per farlo rinascere. Da piccola andavo lì a vedere gli allenamenti di Maradona, è un sogno vederlo rinascere e dare a Soccavo un vero centro sportivo. Noi abbiamo difficoltà lì, abbiamo solo il Polifunzionale che ha molti problemi ed è datato, l’intervento così importante di Fabio sarà sostenuto dal Comune. Noi utilizziamo queste iniziative dei privati, ma anche delle Federazioni sportive per poter rilanciare la candidatura di Napoli come capitale dello sport nel 2026 che, a me, è molto cara per dare ai nostri ragazzi un’opportunità di divertimento e dare posti di lavoro. Con lo sport, si possono fare tanti posti di lavoro. A Fabio Cannavaro va un grande plauso. A Ponticelli, poi, sorgerà una piccola cittadella dello sport. Allo stesso modo, ci sarà un piccolo centro a Piscinola. Al centro del nostro PNRR abbiamo messo le periferie. Ci saranno campi per padel, scherma, arrampicata. Le due sofferenti periferie avranno interventi importanti".