Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fondazione Cannavaro Ferrara contro il coronavirus: 26 maglie all’asta per aiutare Napoli

Fondazione Cannavaro Ferrara contro il coronavirus: 26 maglie all’asta per aiutare Napoli

Paolo Cannavaro presenta su Instagram la nuova raccolta fondi creata per aiutare  le fasce deboli del territorio campano. 26 convocati, 26 “divise che uniscono”, 1 obiettivo: aiutare il più possibile chi si trova in difficoltà in questo...

Luca D'Isanto

Paolo Cannavaro presenta su Instagram la nuova raccolta fondi creata per aiutare  le fasce deboli del territorio campano. 26 convocati, 26 “divise che uniscono”, 1 obiettivo: aiutare il più possibile chi si trova in difficoltà in questo momento di emergenza. Ecco il post dell'ex capitano del Napoli:

"Di fronte alle avversità che affliggono la nostra città, non potevamo stare a guardare. Quando abbiamo creato la Fondazione Cannavaro Ferrara, con mio fratello e Ciro, ci siamo impegnati a restituire a Napoli e al suo territorio tutto il sostegno che ci hanno regalato negli anni di carriera, senza chiedere nulla in cambio.

Oggi l'amore per la nostra terra ci fa scendere in campo a fianco delle fasce più deboli messe in ginocchio dal coronavirus, per portare loro cibo, beni di prima necessità e farmaci.

Per raggiungere il nostro gol, abbiamo chiamato a raccolta tanti altri amici campani del mondo del calcio.

Ognuno di loro ha donato una propria maglia, una di quelle da cui fai fatica a separarti, una di quelle che hanno segnato la storia!

Come partecipare all'asta Cannavaro Ferrara

 NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Paolo Cannavaro of US Sassuolo greets his old fans before the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 29, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Da oggi è online la nostra campagna di aste "Je Sto Vicino a Te", come cantava Pino Daniele.

Grazie a tutti coloro che hanno aderito alla nostra iniziativa, e grazie soprattutto a tutti coloro che ci aiuteranno a sostenerla. Aggiudicati una delle nostre maglie del cuore, a questo link: www.charitystars.com/JeStoVicinoaTe" conclude l'ex difensore del Napoli.