Al Corriere del Mezzogiorno ha rilasciato un'intervista l'ex capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, che in azzurro ha combattuto ad Anfield, contro il Liverpool: "Sentire dal vivo l’inno del Liverpool “You’ll never walk alone” è davvero un’esperienza straordinaria. Ma anche i nostri tifosi furono all’altezza della situazione. C’era tanto entusiasmo. Era una delle prime partite internazionali dopo tanto tempo. Fa paura? Paura no. E’ un tempio del calcio. Ormai tanti stadi stanno diventando belli, ma stanno anche perdendo il loro fascino. Spero che non decidano mai di cambiare Anfield".
ultimissime calcio napoli
Cannavaro: “Anfield tempio, ma non fa paura. Liverpool? I tre davanti hanno il motorino, ma il Napoli segna”
Paolo Cannavaro ha commentato la partita che attende il Napoli contro il Liverpool
ATTUALITA' - "Comunque le statistiche dicono che il Napoli prima o poi un gol lo fa. Il Liverpool a questo punto dovrebbe farne tre. Sarà una partita sul filo del rasoio. Credo che, anche grazie a mister Ancelotti, il Napoli abbia l’esperienza giusta per giocare come se partisse dallo 0-0, senza dimenticare di avere di fronte una squadra molto forte. Non dovrà fare calcoli. Gli ultimi a fare calcoli furono quelli del Psg contro il Barcellona e sappiamo come andò a finire".
MANé, FIRMINO E SALAH - "Quei tre viaggiano in motorino. Ci vuole la Polizia stradale per fermarli. Sono top player come lo sono anche i difensori del Napoli".
ANCELOTTI E KLOPP - "Ancelotti, con la sua calma olimpica, è l’uomo giusto per il Napoli. Klopp con la sua grinta è funzionale all’impresa dei suoi. Sono speculari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA