Claudi Caniggia è stato al San Paolo in occasione della gara di sabato tra Napoli e Milan. L'indimenticabile attaccante argentino ne ha parlato così a Il Mattino: "E' un campionato molto equilibrato. Negli scorsi anni la Juventus era la più forte e a gennaio di fatto sapeva che avrebbe vinto. Contro il Milan gli azzurri mi hanno impressionato per i primi 20′, poi è stata una partita più tattica. E' venuta fuori la classe di Insigne che ha deciso la partita. Mi sarebbe piaciuto giocare nella squadra di Sarri".
ultimissime calcio napoli
Caniggia: “Insigne il più forte, campionato equilibrato. Champions? Perdere è un peccato”
Caniggia ha parlato del Napoli e di Insigne, avendo visto la sfida col Milan dal vivo
L'AZZURRO MIGLIORE - "Insigne. Ha tutto: corsa, rapidità e tanta tecnica. Poi punta sempre la porta. E' molto bravo, tutto il tridente si muove molto bene, ma lui, un po’ come facevo io, si infila nei centrali, gioca al limite del fuorigioco e fa tante altre cose utili".
CHAMPIONS LEAGUE -"La sconfitta in Ucraina ha complicato un po’ le cose per la squadra azzurra e quella partita è stata una delusione. Perdere così è un peccato perché in Italia il Napoli sta facendo benissimo, in Europa non si è espresso al meglio. A questo punto è forse meglio uscire. Giocare in Champions ti regala stimoli importanti, ma andare in Europa League potrebbe significare arrivare in fondo. Attenzione, però, perché potrebbe togliere qualche energia in chiave scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA