ultimissime calcio napoli

Cané: “Pesaola il miglior allenatore del Napoli, senza coronavirus avrei cambiato Gattuso”

Luca D'Isanto

Faustino Cané, ex calciatore del Napoli, ha ripercorso il passato del club azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L’attaccante brasiliano ha vestito la maglia azzurra dal 1962 al 1969 e ancora dal 1972 al 1975, prima di passare alla...

Faustino Cané, ex calciatore del Napoli, ha ripercorso il passato del club azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'attaccante brasiliano ha vestito la maglia azzurra dal 1962 al 1969 e ancora dal 1972 al 1975, prima di passare alla carriera da allenatore guidando proprio le giovanili del club partenopeo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Pesaola è stato sicuramente il miglior allenatore del Napoli nel decennio 1970-80. Vinicio è un mio connazionale, mi ha voluto nel suo Napoli e ha fatto delle grandi cose in tre anni, ma l’ambiente napoletano e la gelosia di alcuni dirigenti hanno bloccato la nostra crescita. Stesso discorso pure per Pesaola: fu preso da Fiore, ma poi ha vinto a Firenze”.

Cané non crede in Gattuso: "Senza coronavirus, avrei cambiato a fine stagione"

“La conferma di Gattuso? Probabilmente senza tutta questa emergenza Covid, lo avrei cambiato al termine di questa stagione. Adesso la situazione è cambiata. Ora è difficile fare precisioni, non sappiamo neanche cosa accadrà col campionato”.