La città di Napoli si sta preparando ad affrontare le prossime elezioni comunali. La convocazione dei comizi non c'è ancora ma, mai come per questa tornata amministrativa, i candidati che si contenderanno la successione a Luigi de Magistris sono già schierati. Qualcuno da tempo, da molto prima che il mandato del sindaco di Napoli arrivasse a scadenza naturale. Tra questi c'è anche Gaetano Manfredi, ministro e rettore della FedericoII, prima università della città. Il candidato però avrebbe fatto un uscita non molto gradita, questa mattina, ai microfoni di Radio 1 nel corso della trasmissione “Un Giorno da Pecora”.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il candidato Sindaco di Napoli perde già punti: la confessione shock | FOTO
La città di Napoli si sta preparando ad affrontare le prossime elezioni comunali. La convocazione dei comizi non c’è ancora ma, mai come per questa tornata amministrativa, i candidati che si contenderanno la successione a Luigi de...
Napoli, le elezioni del Sindaco entrano nel vivo: la confessione di Manfredi
Come potete notare dall'immagine in sovrimpressione, che sta facendo il giro del Web, sono nati diversi Meme sulle dichiarazioni di Manfredi. "Sono un tifoso Juventino della provincia": queste le parole che hanno fatto perdere diversi punti al candidato sindaco di Napoli. Di seguito le parole.
"Tifoso del Napoli? É uno dei miei difetti, non lo sono. Tifo per la Juventus, quindi essere juventini a Napoli è una cosa molto particolare.
Da ragazzino non ero un potere forte, non sono proprio napoletano ma della provincia. Abito a Nola, e la squadra della mia città ha la maglia bianconera: da questa similitudine mi sono avvicinato alla Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA