Non solo in campo, il destino di Napoli e Lazio potrebbe presto intrecciarsi anche sul mercato. Il nome caldo è quello di Keita Balde, seguito con insistenza dal presidente De Laurentiis per la prossimo sessione. L’attaccante senegalese, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe stato contattato dall’amico Koulibaly che spinge per un suo approdo in azzurro.
ultimissime calcio napoli
Non solo in campo, il destino di Napoli e Lazio potrebbe presto intrecciarsi anche sul mercat
Non solo in campo, il destino di Napoli e Lazio potrebbe presto intrecciarsi anche sul mercato. Il nome caldo è quello di Keita Balde, seguito con insistenza dal presidente De Laurentiis per la prossimo sessione. L’attaccante...
Sul giocatore, in uscita dal club di Lotito, ci sarebbe anche il pressing del Milan ma il Napoli avrebbe già presentato una prima offerta per anticipare le concorrenti. Nella trattativa verrebbe inserito anche Duvan Zapata, di ritorno dal prestito dell’Udinese. Al momento, tuttavia, larisposta dei biancocelesti sarebbe stata negativa: i capitolini vogliono monetizzare al massimo e chiedono 25 milioni per lasciar partire l’attaccante ex Barcellona. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA