Il noto campione del mondo con la Nazionale del 1982, Marco Tardelli, si è detto contro la Var, il sistema di supporto tecnologico all'arbitro introdotto quest'anno nella massima serie italiana. La nostra redazione riporta la seguente intervista: "Non sono d'accordo, meglio se l'errore è umano. Come come è concepita il Var non mi sembra chiara, a volte il suo rendimento serve a poco. Per ora solo gli arbitri la gestiscono, ma vorrei che siano anche i giocatori che commettono il fallo da rigore a poter consultare le immagini."
ultimissime calcio napoli
Il noto campione del mondo con la Nazionale del 1982, Marco Tardelli, si è detto contro la Var, il s
Il noto campione del mondo con la Nazionale del 1982, Marco Tardelli, si è detto contro la Var, il sistema di supporto tecnologico all’arbitro introdotto quest’anno nella massima serie italiana. La nostra redazione riporta la...
"L'uomo - prosegue Tardelli - deve decidere e bisogna credere a quello che fa". "In questo paese tutto si mette in dubbio. Per quanto mi riguarda avrebbero dovuto cominciare ad utilizzarla gli inglesi la Var perchè credono nell'arbitro e non fanno polemiche dopo gli errori. Noi italiani dobbiamo cambiare seriamente cervello, cominciando dal fatto che non accettiamo ciò che decide l'arbitro durante le partite, purtroppo questa non è la nostra filosofia dello sport".
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA