Sarri, ancora Sarri, fortissimamente Sarri: lasciando che il campo emetta il suo giudizio, qualunque esso sia, e poi ripartendo assieme, per restare nel futuro, per ritrovarsi (in coppia) incollati al Progetto, per dare una continuità all’Idea e proiettarsi – di nuovo – tra le elette d’un calcio che è anche il Napoli.
ultimissime calcio napoli
CdS Campania – “Sarri, ancora Sarri, fortissimamente Sarri”
Sarri, ancora Sarri, fortissimamente Sarri: lasciando che il campo emetta il suo giudizio, qualunque esso sia, e poi ripartendo assieme, per restare nel futuro, per ritrovarsi (in coppia) incollati al Progetto, per dare una continuità...
Meno undici, e il pensiero resta: ma sino al 20 maggio, la data simbolo e quella ultima, si avrà modo di parlarsi, di incontrarsi, di confrontarsi, pianificando per ribadire il proprio ruolo e quell’autorevolezza ch’è nei fatti, nella Storia contemporanea d’un club e di un tecnico che nelle ultime due stagioni hanno conquistato una qualificazione in Champions largamente opzionata per l’anno prossimo. E sarebbe la terza consecutiva da attraversare standosene nel ghota. CdS. (Foto Sscn)
© RIPRODUZIONE RISERVATA