Salisburgo è l’ennesimo crocevia di questa vita «spericolata», dieci anni ormai in giro per l’Europa, godendosi il calcio che conta dal settimo piano di un albergo in cui Aurelio De Laurentiis posa la prima pietra del suo quarto ciclo quinquennale: alle spalle, dal 2004 a stasera, c’è un’evoluzione ch’è scritta a caratteri cubitali sull’erba di un Vecchio Continente ch’è divenuta casa-Napoli e all’orizzonte c’è il Progetto che ha nomi e anche cognomi.
ultimissime calcio napoli
CdS Campania – Adl-Bull: “Insigne non si vende, Giuntoli per 5 anni con noi”
Salisburgo è l’ennesimo crocevia di questa vita «spericolata», dieci anni ormai in giro per l’Europa, godendosi il calcio che conta dal settimo piano di un albergo in cui Aurelio De Laurentiis posa la prima pietra del suo quarto ciclo...
«Ancelotti è uno di famiglia ormai, i suoi pensieri coincidono con i miei e quando vorrà prolungare il contratto, non ci saranno problemi.
Ma adesso posso annunciare che abbiamo appena rinnovato con Cristiano Giuntoli, che andava in scadenza dopo un quadriennio e che resterà per altre cinque stagioni. E’ il segnale di una continuità, questa, ed è l’ennesimo, e Insigne, per esempio, non è sul mercato, almeno fino a quando non ce lo chiedono. E finora non è successo. Ma per lui, siachiaro, non esiste prezzo, altrimenti avremmo inserito una clausola nell’accordo: una cosa è desiderarlo, un’altra poter pensare di portarcelo via». CdS .
© RIPRODUZIONE RISERVATA