Il giornalista Emanuele Cammaroto ha rilasciato alcune dichiarazioni su Napoli Magazine sui temi attuali in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Cammaroto: “Fabian lento e involuto, andrà via in estate. Ma se a gennaio spunta l’occasione…”
Il giornalista Emanuele Cammaroto ha rilasciato alcune dichiarazioni su Napoli Magazine sui temi attuali in casa azzurra
Le parole di Cammaroto
"A centrocampo ci sono state buone notizie e altre meno in questa prima parte di stagione. Bene Zielinski e Bakayoko, per cui si tratta con il Chelsea per il riscatto, male Fabian. Lo spagnolo è lento e involuto, forse ha voglia di cambiare aria, non vuole rinnovare e in estate andrà via. Sarà piazzato sul mercato e venduto al miglior offerente. Il Napoli vorrebbe almeno 50 milioni d'euro per non perdere l'investimento fatto, ma nessuno sarà trattenuto con forza per non fare un Allan bis. A gennaio è difficile che possa andare via: girano pochi soldi, le big come Barcellona e Real non faranno mercato. Resta il PSG che già in estate aveva cercato lo spagnolo. Dipende anche chi sarà il nuovo allenatore: se Pochettino tutto è possibile, perché è un grande estimatore di Ruiz".
© RIPRODUZIONE RISERVATA