Davide Camicioli, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni Radio CRC TARGATO ITALIA. Ecco le sue dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Camicioli: “Chiesa sarebbe un grande investimento, nel Napoli potrebbe andare in doppia cifra”
Davide Camicioli, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni Radio CRC TARGATO ITALIA
Su Chiesa:"Le cifre sono altissime per un giocatore maturato negli ultimi anni. I rapporti tra le società sono buone ma il prezzo resta fuori dai parametri del Napoli. Nella Fiorentina è già un leader, sarebbe un grande investimento. In una squadra diversa dalla viola potrebbe andare anche in doppia cifra".
Sulla formazione:"Credo sia stata una sosta dove i nazionali non sempre hanno giocato, nessuno del Napoli ha fatto un extra lavoro. Inoltre Ancelotti ha dimostrato che non ci sono più i titolarissimi. credo che quest'anno il gruppo sia più responsabilizzato, negli spogliatoi ci si parla di più".
Sul Napoli rispetto lo scorso anno: "Il Napoli è più debole dell'anno scorso come qualità della rosa, perché Jorginho era un gran giocatore. E' però superiore nella mentalità. Ora c'è un gruppo con una forza che ha colmato il gap rispetto lo scorso anno".
Su Maksimovic:"L'investimento è stato giusto, ma se non giochi perdi fiducia e poi perdi anche, quelle poche volte che entri in campo, la fiducia nei tuoi mezzi. Certo è che Sarri, nonostante i risultati siano dalla sua parte, avrebbe potuto utilizzare di più alcuni giocatori anche in Europa League".
Sulle poche speranze con il PSG:"Le partite bisogna giocarle, ricordiamoci che un certo Neymar ne prese 7 dalla Germania".
© RIPRODUZIONE RISERVATA