Sugli aspetti da migliorare: "Dobbiamo lavorare a livello tattico, coprire la palla, difendere con maggiore cattiveria e non subire i cambi di gioco. Abbiamo subito tanti passaggi filtranti, dobbiamo lavorare su questo. Soddisfatto ugualmente del segnale della squadra".
Sul cambio di Osimhen: "Non ho esitato a sostituirlo, volevo farlo anche prima ma ho atteso. Il suo gol non mi ha fatto cambiare idea, anzi Simeone è entrato bene e si è anche creato bene. Sono contento per il Cholito e di tutti gli azzurri subentrati, hanno offerto il loro apporto".
Su Lindstrom al posto di Kvaratskhelia: "In campo schiero i giocatori che fanno bene, Politano è stato strepitoso perchè stava facendo bene e difendeva con forza. Indipendentemente dal nome, chi fa bene sta in campo, posso contare su un parco attaccanti di qualità da cui attingere. Kvaratskhelia è un top player, ci darà una grossa mano come fatto lo scorso anno".
Sull'emozione della Champions: "Quando ho sentito la musica della Champions ma è durato pochissimo, poi quando vedi il Maradona pieno ed avere uno stadio così che non fischia per mezz’ora quando soffriamo, è una risorsa per il futuro".
Sul dialogo con Xavi: "Ho parlato con Xavi e mi ha fatto i complimenti, abbiamo giocato una buona partita nel secondo tempo e non era facile dopo due giorni di preparazione. Io gli ho detto che allena bene una squadra fantastica, ha idee e non alza mai la palla. Un calcio bello da vedere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA