Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Calzona: “Siamo condannati a vincere. Juan Jesus? Ne vorrei 20, ecco come sta”

Calzona
Intervista dell'allenatore del Napoli ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio: le dichiarazioni rilasciate
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi andrà in scena al Maradona la super sfida tra Napoli ed Atalanta, valida per il trentesimo turno del campionato di Serie A. In seguito al pareggio contro l'Inter, gli azzurri hanno intenzione di battere la Dea e conquistare tre punti preziosi per rientrare nella lotta al quarto posto e sperare nella qualificazione alla prossima edizione di Champions. Prima dell'avvio del match, Tizio ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Daznper analizzare la gara da giocare.

Le parole di Calzona

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Una vittoria potrebbe dare alla squadra un grande slancio. Siamo condannati a vincere per l'avvio di stagione complicato. Dobbiamo continuare a sperare e vincere più gare possibili per raggiungere i nostri obiettivi".


Su Juan Jesus e sulla sue condizioni: "Juan è in condizioni ottime ha lavorato bene. Vorrei averne venti di calciatori simili, costituiti da professionalità e correttezza. È tranquillo ed è pronto per giocare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.