Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Calzona: “Gli infortunati? Non dovranno essere un alibi questa sera. Su Lindstrom…”

Calzona: “Gli infortunati? Non dovranno essere un alibi questa sera. Su Lindstrom…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'allenatore partenopeo
Enrico Esposito

Ciccio Calzona, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio del match con l'Udinese.

La parole di Calzona

—  

"Qualcosa di diverso nella testa dei giocatori dopo la Prima del film Scudetto? Rivivendo la situazione di grande gioia dello scorso anno, i giocatori erano felici poi hanno risposto bene sul campo con ottime sedute. Sono fiducioso per questa sera. Lindstrom? Di solito non parlo molto ai calciatori. Lui e è in crescita, sta facendo meglio nelle ultime settimane e oggi ha questa possibilità di giocare. Si tratta comunque di un calciatore importante. Mi aspetto tanto e sono sicuro che farà un'ottima partita. Politano? Ha saltato alcuni allenamenti, non è al 100 ma mi ha assicurato che ha recuperato. Abbiamo qualche problema ma non dobbiamo cercare alibi perché abbiamo una rosa importante. Coloro che sostituiranno gli infortunati oggi faranno sicuramente bene ".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.