Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Calzona ha incontrato De Laurentiis sul lungomare, ecco quando avverrà la firma

calzona de laurentiis
Il prossimo tecnico azzurro manterrà il ruolo di commissario tecnico della Slovacchia
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

In queste ore il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato Francesco Calzona in un albergo del lungomare napoletano, per il summit decisivo che condurrà alla firma dell'accordo fino al termine della stagione.

Calzona manterrà il ruolo di commissario tecnico della Slovacchia e un argomento delicato della discussione ha riguardato la composizione del suo staff tecnico e la disponibilità dei relativi membri quando la nazionale sarà impegnata alla fine di marzo. Ci saranno il preparatore atletico Francesco Sinatti, che era stato motivo di contrasti con Rudi Garcia, e Simone Bonomi, ma non Marek Hamsik al momento. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, le firme dei documenti sono previste già in serata, in modo che l'allenatore possa dirigere regolarmente la seduta di domani che precede la sfida di Champions League col Barcellona, valida per la gara d'andata degli ottavi di finale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.