Alessandro Calori, ex calciatore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio CRC TARGATO ITALIA. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono stato 8 anni con l'Udinese. Abbiamo iniziato a dare un'impronta importante alla squadra".
ultimissime calcio napoli
Calori: “Ancelotti è una spanna sopra tutti, maestro della gestone. L’Udinese però è una squadra compatta”
Alessandro Calori, ex calciatore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio CRC TARGATO ITALIA
Sull'Udinese: "E' partita bene anche se proviene da un paio di sconfitte. Ha cambiato modo di giocare con questo nuovo mister spagnolo. Il mister sta plasmando gli uomini a disposizione. Ha incontrato anche già grandi squadre. L'Udinese è una squadra che gioca molto compatta nella squadra difensiva e riparte. Ha giocatori come Lasagna, Pussetto e De pAul che stanno facendo bene. Dall'altro lato c'è poi Ancelotti con la suq asperienza e la bravura. Lo considero tra i migliori al mondo, ha pochi rivali. E' una spanna sopra tutti".
Sul nuovo gioco del Napoli: "Ancelotti pian piano sta portando il suo modo di gestione, ruotando di più, cambiando posizione ad Ancelotti, ruolo ad Hamsik. Sta portando un calcio internazionale a Napoli. Nella gestione ha una marcia in più, i giocatori seguendolo crescono".
Sulla Juve: "La Juventus è uno squadrone con tante risorse nei titolari e nelle riserve e lo sa fare molto bene grazie ad Allegri. Uno deve sperare che la Juve toppi, ma chi insegue non deve mollare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA