Callejon Verona, i precedenti preoccupano gli scaligeri. Il portale online della Lega Serie A ha rivelato un particolare dato sui precedenti che legano la squadra veneta all'attaccante spagnolo del Napoli. Un dato che, invece, fa ben sperare per il mondo partenopeo in vista della sfida del San Paolo, in programma dalle 18 di domani.
ultimissime calcio napoli
Callejon Verona, spagnolo sempre a segno contro gli scaligeri: il dato
Callejon Verona, lo spagnolo fa sempre tremare gli avversari: il dato
Il dato sullo spagnolo
Come riferisce, infatti, la Lega Serie A, Josè Maria Callejon ha mostrato spiccate doti in area di rigore proprio contro l'attuale squadra del tecnico Juric. Di seguito l'analisi: "Dal 2014 in avanti, il Napoli ha vinto tutti e 5 gli incontri casalinghi disputati contro l'Hellas Verona in tutte le competizioni segnando 19 reti e subendone soltanto 3. Jose Callejon ha segnato un gol in tutte e cinque le partite".
Il momento dello spagnolo
Inamovibile per il tecnico Carlo Ancelotti, il calciatore viaggia spedito verso un posto da titolare in campo anche in vista del match di domani sera tra le mura del San Paolo. Una posizione che non cambia nonostante gli ultimi rumors scoppiati intorno al calciatore ed al suo eventuale rinnovo. Il suo contratto, infatti, risulta essere in scadenza il prossimo giugno 2020. Una situazione che lo renderebbe svincolato ed una papabile pedina per più di un club estero, soprattutto in Cina. La posizione del Napoli e del patron Aurelio De Laurentiis, però, è chiara: sia allo spagnolo che al belga Mertens è stato offerto un rinnovo di contratto. I due, al momento, sembrerebbero non aver ancora preso una decisione ufficiale ma entrambi sembrano essere particolarmente legata alla città partenopea.
Le parole di De Laurentiis
Proprio riguardo il rinnovo dei due, si è espresso il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis in occasione di un'intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport:
"Entrambi sono legati a Napoli. Io li stimo, avremo modo di incontrarci e parlare. Il Napoli è un club da amare, è come una bellissima donna. A loro due ho presentato un’offerta otto mesi fa e di certo non posso andare oltre quanto loro proposto. Se poi vogliono andare a fare una vita di m... o le “marchette” in Cina, allora vadano pure. Ma ho fiducia, sono due ragazzi intelligenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA