José Maria Callejon lascerà quasi sicuramente il Napoli visto il contratto in scadenza che non gli sarà rinnovato, ma non lo farà al 30 giugno. Nonostante sia a fine ciclo con gli azzurri, ha dato la parola che rimarrà fino al 31 agosto, momento in cui terminerà questa burrascosa stagione calcistica. Arrivano però delle notizie "sorprendenti" da Instagram: questa mattina, un profilo denominato 7jcallejon, ha pubblicato una foto in cui si fingeva Callejon in persona, annunciando il rinnovo con il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Callejon, profilo fake annuncia il rinnovo e la moglie si infuria: “Non conosci Josè”
José Maria Callejon lascerà quasi sicuramente il Napoli visto il contratto in scadenza che non gli sarà rinnovato, ma non lo farà al 30 giugno. Nonostante sia a fine ciclo con gli azzurri, ha dato la parola che rimarrà fino al 31 agosto,...
IL "FALSO" RINNOVO DI CALLEJON
A questa foto pubblicata dal profilo fake di Callejon, risponde con una Instagram Stories proprio la moglie dello spagnolo. Infuriata, Marta Ponsati Romero, ha risposto così: "7jcallejon è un profilo falso! Quanto poco sai di José per mettergli in bocca queste parole...".
LA DESIGNAZIONE ARBITRALE DI VERONA-NAPOLI
Dopo i recuperi andati in scena tra sabato e domenica, la Serie A torna in campo con i match di una nuova ed inedita giornata. L’AIA, tramite il proprio portale online, ha comunicato le designazioni ufficiali delle gare che si giocheranno domani. Tra queste anche Verona-Napoli, in programma domani alle 19.30, affidata all’arbitro Pasqua. Di seguito tutte le designazioni ufficiali.
GENOA – PARMA Martedì 23/06 h.21.45
GIACOMELLI
COSTANZO – SANTORO
IV: GIUA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: RANGHETTI
H. VERONA – NAPOLI Martedì 23/06 h.19.30
PASQUA
TOLFO – PRENNA
IV: PRONTERA
VAR: MARIANI
AVAR: PAGANESSI
SPAL – CAGLIARI Martedì 23/06 h.19.30
ABISSO
PASSERI – BACCINI
IV: MARINELLI
VAR: PAIRETTO
AVAR: CECCONI
TORINO – UDINESE Martedì 23/06 h.21.45
MARESCA
CARBONE – GORI
IV: SOZZA
VAR: GUIDA
AVAR: TEGONI
Napoli, i precedenti con l’arbitro Pasqua
Subito dopo la designazione ufficiale, la società partenopea, tramite il proprio portale online, ha reso noti tutti i precedenti con il fischietto di Tivoli.
Napoli-Genoa 1-0 del 18 marzo 2018
Napoli-Genoa 1-1 del 7 aprile del 2019
Napoli-Bologna 1-2 del 1 dicembre 2019
Napoli-Fiorentina 0-2 del 18 gennaio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA