Arriva il successo del Napoli nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. La decidono i calci di rigore al termine dei 90' regolamentari. Una vittoria agguantata con il risultato finale di 4-2 e con il rigore decisivo messo a segno dal polacco Arek Milik. C'è, però, un calciatore che più di tutti si è emozionato al termine della sfida. Lo spagnolo Josè Callejon, al fischio dell'arbitro, è, infatti, scoppiato in lacrime consapevole forse dell'imminente addio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rai – Callejon solo ed in lacrime al fischio finale: l’ombra dell’addio
Arriva il successo del Napoli nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. La decidono i calci di rigore al termine dei 90′ regolamentari. Una vittoria agguantata con il risultato finale di 4-2 e con il rigore decisivo messo a segno dal...
Callejon in lacrime: addio vicino?
Una reazione istintiva, di pancia, quella dell'attaccante spagnolo del Napoli. Come riferisce la redazione di Rai Sport, presente a bordocampo, mentre tutti correvano in campo per festeggiare, lui si è fermato. E' rimasto lì a bordocampo, si è inginocchiato e si è sfogato. Lo ha fatto piangendo. Probabilmente perchè consapevole del fatto che questa può davvero essere l'ultima importante sfida con la maglia del Napoli. Il calciatore è, infatti, in scadenza di contratto, fissata al 30 giugno 2020, ed il rinnovo è sempre più lontano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA