Il noto procuratore, Antonio Caliendo, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante "Radio Gol" ha commentato la vicenda Icardi, escludendo a priori l'ipotesi Napoli. Ecco quanto riportiamo noi di CalcioNapoli1926.it
ultimissime calcio napoli
Caliendo sicuro: "Icardi ha l’accordo con la Juve da mesi, andrà lì"
Lo storico procuratore ha parlato del mercato del Napoli.
"Icardi andrà alla Juventus per me: penso che abbiano un accordo con l'argentino da almeno 4 mesi, alla fine sarà bianconero. Da sempre ho pensato che le due società potessero fare uno scambio: Dybala andrà all'Inter e Icardi sarà girato alla Juventus. Sono calciatori che possono vantare una grande bravura, anche per quanto concerne il costo del cartellino si equivalgono.
Sul Napoli: "De Laurentiis mi fa sempre più pensare come ad un continuo della gestione Ferlaino. Anche l'ex patron azzurro ha sempre autofinanziato la sua società, ma ora i tempi sono decisamente cambiati: la piazza partenopea può piazzarsi a livelli altissimi. La rosa di questo Napoli ha molta qualità, ma continua ad essere troppo corta vedendo le altre di alcuni top club. La dirigenza non aspetti più e prenda più top players possibili. Il settore giovanile è un problema per gli azzurri: mai ha saputo mettersi in carreggiata per competere con quelli di Juventus e Atalanta".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA