ultimissime calcio napoli

Caliendo, Presidente Golden Foot: “Presente anche il Napoli, edizione straordinaria”

Caliendo, Presidente Golden Foot: “Presente anche il Napoli, edizione straordinaria”

Antonio Caliendo ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'edizione del Golden Foot e sul campionato italiano, entrato nel vivo della competizione.

Redazione

Antonio Caliendo, presidente di Golden Foot, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato sia dell'edizione di quest'anno del Golden Foot che del campionato italiano che sta entrando sempre più nel vivo:

"C'era un rappresentante del Napoli presente al Golden Foot, si è parlato anche di Napoli. E' stata una straordinaria edizione quest'anno, con grande risonanza in tutto il mondo. Ha suscitato interesse e curiosità, molto ben organizzata e abbiamo ricevuto complimenti da tutti. Il Napoli è una delle candidate al titolo, ma è meno avvantaggiata delle altre avendo una rosa corta, con una panchina non all'altezza delle rivali. C'è tanto merito di Sarri nell'exploit degli azzurri. Il difficile viene adesso: il pari col Chievo non deve incidere sul morale e sulla concentrazione della squadra. Qualche squadra importante ha anche perso col Chievo, quindi niente drammi: bisogna mantenere il ritmo dell'imbattibilità".