ultimissime calcio napoli

Meret: “Gattuso mi ha colpito con la sua grinta, c’è tempo per recuperare”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 17: Alex Meret  during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and Liverpool FC at Stadio San Paolo on September 17, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il portiere azzurro Alex Meret oggi ha presentato il calendario ufficiale 2020 della SSC Napoli. L’evento, di scena alla Stazione Marittima, ha visto la presenza anche di Fernando Llorente e dell’Head of Operation del club Formisano....

Luca D'Isanto

Il portiere azzurro Alex Meret oggi ha presentato il calendario ufficiale 2020 della SSC Napoli. L'evento, di scena alla Stazione Marittima, ha visto la presenza anche di Fernando Llorente e dell'Head of Operation del club Formisano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

Le prime impressioni di Meret su Gattuso

Ecco le dichiarazioni del giovane portiere, divenuto presto un titolarissimo del Napoli. Grandi parate e personalità cresciuta nel tempo: uno dei pochi elementi positivi delle ultime difficili settimane.

Il nuovo allenatore mi ha colpito la sua grande carica, la grinta e l'intensità che ci ha subito trasmesso e con cui ci ha fatto lavorare.

In campionato ci sono grandissimi margini di miglioramento, dobbiamo fare di più. Per fortuna siamo ancora a metà stagione, c'è tempo. Speriamo di recuperare i punti che abbiamo perso, soprattutto nella corsa al quarto posto.

 shouts to his team-mates during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole di Llorente

Llorente ha affermato: “Se siamo tutti uniti ci rialzeremo. Vogliamo tornare tra le prime posizioni di classifica, vogliamo dimostrare che possiamo dare ancora tanto. Mostreremo che vogliamo un cambiamento. Vogliamo recuperare le posizioni in campionato, siamo una squadra forte. Posso dare di più, possiamo dare di più. Non è facile quando ti trovi in questi momenti, tutti perdono fiducia ed è la cosa più importante. Sempre si può dare di più.

Da fuori il Napoli è vista come una squadra fortissima, tutti conoscono il gioco del Napoli e i suoi tifosi. Ora siamo in una situazione particolare, ma vogliamo tornare a giocare come qualche anno fa e dare soddisfazioni ai tifosi”.