Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Calemme: “Da Mazzarri a Sarri, Napoli è una piazza ideale per far crescere gli allenatori”

NAPLES, ITALY - MAY 06: Coach of SSC Napoli Maurizio Sarri greets coach of Torino FC Walter Mazzarri during the serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on May 6, 2018 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista del portale Calciomercato.it, Mirko Calemme, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

Il giornalista del portale Calciomercato.it, Mirko Calemme, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Calemme

 (Getty Images)

“Galtier? Da quello che sappiamo, anche se De Laurentiis è volubile sul fascino di certi allenatori, oggi però da quello che abbiamo raccolto che in cima alla sua lista c’è Galtier. Potrebbe riportare Osimhen ai fasti di un tempo e alterna 4-2-3-1 al 4-3-3. Parla anche italiano e il suo adattamento linguistico non sarebbe così complesso. Potrebbe essere un ottimo profilo. Il grande nome ha sempre il suo fascino, ma Napoli può essere una piazza ideale per gli allenatori che vogliono cresce come accaduto per Sarri e Mazzarri. Soumarè? Perché dovrebbe scegliere Napoli e non un'altra big!?”.