Gattuso, De Laurentiis non ha dubbi sul rinnovo: può proporgli un triennale

Gattuso, De Laurentiis non ha dubbi sul rinnovo: può proporgli un triennale

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sull’allenatore del Napoli, Rino Gattuso

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Gattuso, la richiesta per De Laurentiis

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sull’allenatore del Napoli, Rino Gattuso. Il mister è diventato
l’uomo che ha unito anche caratteri diversi, nel segno di un unico comune denominatore che si chiama forza di gruppo. Un mantra che ripete continuamente, che ha fatto di lui, ovunque, l’allenatore amato dai calciatori.

Rinnovo Gattuso, De Laurentiis può proporgli un triennale

Gattuso, il Napoli incontra la Procura Federale
Rino Gattuso (Getty Images)

La notizia del ritrovato accordo tra Dries Mertens ed Aurelio De Laurentiis ha restituito il sorriso oltre che la speranza di un futuro ancora migliore. Ha aperto la strada al rinnovo, ormai vicinissimo, di Piotr Zielinski e anche a quello più più importante: il capo del progetto tecnico Rino Gattuso. L’allenatore è stato lo sponsor principale del nuovo matrimonio tra il Napoli e il belga, ha blindato la permanenza di Fabian Ruiz, dei big più appetiti dai top club e sarà anche lui presto al tavolo della trattativa con De Laurentiis. Il presidente non ha alcun dubbio suo rinnovo del suo contratto e potrebbe proporgli un triennale. Di cifre e clausole si parlerà più avanti, Gattuso prima lavora per il gruppo e poi per se stesso, una linea di condotta che gli ha assicurato la credibilità assoluta all’interno del suo staff e della squadra.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy