Ieri il presidente De Laurentiis si è espresso chiaramente sul possibile addio di Fabian: "Se si presentassero City, United o Psg con 100 milioni, ci penserei ed è pure probabile che partirebbero, sempre se la loro volontà fosse quella di andarsene. Un’offerta da 60 milioni non la prendo nemmeno in considerazione". Oggi, secondo quanto riferito da Tuttosport, dovrebbe esserci proprio l'incontro con l'agente del calciatore per parlare del futuro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Fabian, oggi l’incontro tra l’agente ed il Napoli: la situazione
Ieri il presidente De Laurentiis si è espresso chiaramente sul possibile addio di Fabian: “Se si presentassero City, United o Psg con 100 milioni, ci penserei ed è pure probabile che partirebbero, sempre se la loro volontà fosse quella di...
Fabian, cosa sarà del suo futuro
L'incontro di oggi avverrà tra Aurelio De Laurentiis, patron del club, e Miguel AlfaroGarcia che cura gli interessi di Fabian Ruiz. Si parlerà del futuro del calciatore con il quale si potrebbe stringere un patto: qualora arrivasse un'offerta irrinunciabile, verrà ceduto senza problemi. In caso contrario, a fine stagione, si prolungherà il contratto fino al 2025.
LEGGI ANCHE---> Dalian, Hamsik: “Non potrò guardare il Napoli in finale, ma spero di svegliarmi con la vittoria azzurra”
© RIPRODUZIONE RISERVATA