José Maria Callejon non lascerà Napoli il 30 giugno, ma onorerà la stagione fino all'ultima gara. Un mini prolungamento di due mesi per non abbandonare la squadra che per anni ha fatto (e tuttora fa) affidamento su di lui in campo. Ma cosa succederà al termine del campionato? L'addio nelle scorse settimane sembrava scontato, con un prossimo ritorno a casa in Spagna. Qualcosa però è cambiato. L'esterno ex Real Madrid ha preso tempo da Siviglia e Valencia perché il desiderio di restare ancora in azzurro è troppo forte. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione e spiega che l'offerta di rinnovo di De Laurentiis è particolarmente generosa e vantaggiosa. Una proposta che ha fatto sentire il calciatore importante e sembra averlo convinto a restare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Callejon tentato dal desiderio di restare a Napoli: l’offerta di De Laurentiis è vantaggiosa
José Maria Callejon non lascerà Napoli il 30 giugno, ma onorerà la stagione fino all’ultima gara. Un mini prolungamento di due mesi per non abbandonare la squadra che per anni ha fatto (e tuttora fa) affidamento su di lui in campo. Ma...
CdS - Callejon tentato dal desiderio di restare a Napoli
"Il contratto di Callejon va in scadenza il 30 giugno, però il Napoli e lo spagnolo hanno già avuto modo di parlare, per continuare in questa «coda» stagionale scatenata dall’emergenza virus. Il Siviglia e il Valencia, che si sono fatte avanti con il management di Callejon, aspettano una risposta, che l’ala non ha ancora concesso perché la tentazione di restare ancora a Napoli improvvisamente lo sta possedendo: la proposta di De Laurentiis, rinnovo alla stessa cifra, ha rappresentato una consistente iniezione di autostima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA