CdS – Mertens tra addio e rinnovo: belga ancora indeciso! C’è la fila per lui

CdS – Mertens tra addio e rinnovo: belga ancora indeciso! C’è la fila per lui

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Napoli Mertens Stipendi

Dries Mertens fa gola. Difficile pensare il contrario, il belga negli ultimi anni si è affermato come grandissimo bomber. Eppure la sua storia col Napoli potrebbe concludersi in malo modo: prima dell’emergenza mondiale c’era un accordo sul tavolo per il rinnovo, adesso pare sia tutto sfumato…

Mertens, tra rinnovo e addio

 

Il belga sta riflettendo, certo non è facile. La voglia di provare nuove avventure c’è, ma dall’altra parte bisogna fare i conti con la storia e l’età: la possibilità che lasci il segno da altre parti sono meno rispetto a quelle in azzurro, dove in realtà la storia la sta già scrivendo. Eppure ci sono tanti dubbi, perché a stuzzicarlo c’è l’Inter e tanti club esteri. Non solo: ultimamente anche la Roma sta pensando al belga. Dzeko con 34 anni, Dries con 33: scaricare il bosniaco per il belga sembra un affare conveniente, seppur con caratteristiche completamente diverse.

Dries sorride – come riportato dal Corriere dello Sport – forte e cosciente della fila che si è creata per accaparrarsi il colpo di mercato a zero. Eppure l’idea di lasciare Napoli non lo soddisfa pienamente: il calciatore è molto legato alla realtà azzurra, anche questo conta. Dunque è ancora tempo di pensare, ma tra poco si ripartirà… E lì pochi dubbi, si dovrà fare una scelta ben chiara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy