Il Napoli non è l'unica squadra che, nella prossima sessione di mercato, dovrà rivoluzionare il reparto offensivo. Per l'Inter del ds Marotta, si prospetta una lunga estate. Tranne l'inamovibile Lukaku, l'Inter dovrà prepararsi a molti addii. In primis c'è la questione Lautaro Martinez. Il giovano attaccante argentino sta vivendo una delle sue migliori stagioni, cosa che ha attirato permesso al Barcellona di mettere gli occhi su di lui. In entrata Giroud è sempre un obiettivo, così come Aubameyang, così come Dries Mertens. E proprio il belga è il preferito di Beppe Marotta, spiega calciomercato.com.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Inter, Mertens è il preferito di Marotta: rinnovo in sospeso con il Napoli
Il Napoli non è l’unica squadra che, nella prossima sessione di mercato, dovrà rivoluzionare il reparto offensivo. Per l’Inter del ds Marotta, si prospetta una lunga estate. Tranne l’inamovibile Lukaku, l’Inter dovrà...
Situazione Mertens e offerta Inter
Mertens non ha ancora rinnovato con il Napoli. La situazione sembra essere in una fase di stallo. Prima dello stop forzato a causa del coronavirus, filtrava grande ottimismo circa la firma su un nuovo accordo, ma ora la situazione ha subito una piccola frenata. Non sembrerebbero esserci gravi problemi, ma l'Inter è alla finestra. Il club nerazzurro avrebbe offerto all'attaccante belga un biennale da 5 milioni di euro a stagione. Ricco, ricchissimo. Che può sancire la parola fine al matrimonio tra il Napoli e Mertens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA