Timothy Castagne, terzino dell'Atalanta, ha parlato a La Derniere Heure in merito al a suo futuro e sulla possibilità di andare via da Bergamo. Di seguito le sue parole.
ultimissime calcio napoli
Castagne: “Non penso al mercato, ma Inter e Napoli…”
Timothy Castagne, terzino dell’Atalanta, ha parlato a La Derniere Heure in merito al a suo futuro e sulla possibilità di andare via da Bergamo. Di seguito le sue parole. Castagne: “In questo momento non penso al mercato”...
Castagne: "In questo momento non penso al mercato"
In questo momento non penso al mercato. La mia testa è focalizzata interamente sulla stagione in corso con i nerazzurri, poi valuterò il da farsi. Se dovessimo andare in Champions League farò delle valutazioni di conseguenza, ma ad ora non ci penso. Chiaro che se dovessero bussare alla porta Inter o Napoli... sarebbe difficile rifiutare destinazioni di questo tipo.
Così dunque ha parlato il terzino bergamasco. Il Napoli spesso ha pensato a lui come rinforzo sulla sinistra, ma poi non se n'è mai più fatto nulla per motivi diversi. Uno di questi la permanenza di Faouzi Ghoulam: il terzino algerino a inizio stagione si pensava recuperato, diversamente poi si è dimostrato nel corso dei mesi passati. In futuro Giuntoli forse avanzerà una nuova proposta per il belga dell'Atalanta: occhio però, la concorrenza è alta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA