Allan, tra rinnovo e cessione. C’è una soluzione possibile

Allan, tra rinnovo e cessione. C’è una soluzione possibile

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Allan Everton

Il Napoli corre verso il match contro il Lecce e spera di poter accorciare sulla Roma (caduta ieri in casa contro il Bologna). Gli azzurri sono quasi al completo: rientrati Koulibaly, Maksimovic e Allan. Proprio il centrocampista azzurro è in fase di consultazione con la società azzurra in merito al rinnovo.

Allan verso il rinnovo. La cessione non è esclusa

 

Allan potrebbe rinnovare con il Napoli. La voglia c’è, sicuramente. I contatti sono reali, nonostante le voci di mercato siano insistenti. Ma le possibilità che lui rimanga sono comunque poche. Infatti il brasiliano potrebbe rinnovare col Napoli e poi finire per essere ceduto. Questo proprio per far in modo che la società sia in un posizione di forza in fase di cessione ed evitare sconti per contratto vicino a una scadenza.

Domani Allan si candida per un posto tra i titolari, ma il Napoli non è propriamente nel suo futuro. La speranza è che comunque il calciatore sia in grado di dividere l’aspetto personale da quello della squadra, come principalmente è sempre riuscito a fare. Per il bene del Napoli e della piazza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy