L'ex calciatore Roberto Scarnecchiaha commentato ai microfoni di Radio Crc le recenti prestazioni della Roma: "Tutti i pronostici che abbiamo fatto fino ad ora si sono rivelati sbagliati, Napolie Roma hanno deluso. L’unica squadra che ha rispettato le aspettative è stata la Juventus. Nelle ultime domeniche ci sono stati dei risultati imbarazzanti, qualcuno ha tirato i remi in barca, io non riesco a capire come i giallorossi possano scendere in campo senza pa*le nel derby quando si gioca il secondo posto. Il Napoli merita l'accesso diretto in Champions League, la Roma non ha dato quelle certezze che tutti si aspettavano quest’anno".
ultimissime calcio napoli
L’ex calciatore Roberto Scarnecchia ha commentato ai microfoni di Radio Crc
L’ex calciatore Roberto Scarnecchia ha commentato ai microfoni di Radio Crc le recenti prestazioni della Roma: “Tutti i pronostici che abbiamo fatto fino ad ora si sono rivelati sbagliati, Napoli e Roma hanno deluso. L’unica squadra...
Sull'annuncio dell'addio di Totti: "Monchi si è confrontato con il giocatore e si è sentito in obbligo di dare l’ufficialità in conferenza stampa".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA