ultimissime calcio napoli

L’ex calciatore del Napoli, Roberto Carlos Sosa, ha espresso alcune considerazioni sugli a

L’ex calciatore del Napoli, Roberto Carlos Sosa, ha espresso alcune considerazioni sugli a

L’ex calciatore del Napoli, Roberto Carlos Sosa, ha espresso alcune considerazioni sugli azzurri nella trasmissione “Il Bello del Calcio”, in onda sulle frequenze di Canale 21. “Il Napoli ha giocato benissimo, ha meritato...

Redazione

L'ex calciatore del Napoli, Roberto Carlos Sosa, ha espresso alcune considerazioni sugli azzurri nella trasmissione "Il Bello del Calcio", in onda sulle frequenze di Canale 21.

"Il Napoli ha giocato benissimo, ha meritato di vincere, ha preso una traversa ed un palo. Però mi sono segnato molte cose negativo. Tipo i 35 punti di differenza, la media età del Sassuolo di 24-25 anni e del Napoli 29-30 anni, il Napoli doveva avere più personalità. Pensavo che ieri la Juve che pareggiasse per le forze sprecate in Champions, invece no. Per vincere lo scudetto manca personalità. Inter-Napoli? 0-1. La Juventus quando andrà a Roma forse ha già vinto lo scudetto, è questa è una cosa negativa. La Roma è più forte perché ha più forza e personalità". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.