L'ex calciatore di Napoli e Fiorentina, Francesco Baiano, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli non va paragonato al Barcellona di Guardiola o al Milan di Sacchi: queste due squadre hanno vinto tutto quello che c'era da vincere. Agli azzurri penso che manchi ancora qualcosa, ma possono tranquillamente mettersi in carreggiata. Mertens? Ha fatto un gol talmente bello che ho pensato per un attimo a quello di Maradona segnato nel 1985 alla Lazio stessa. In quella circostanza il portiere era come un tonno in porta,non sapeva dove buttarsi. Una di quelle giocate che ti vengono in mente, poi le provi e realizzi un'opera d'arte, io le chiamo giocate "istintive". Il belga è un calciatore fantastico, forse tra i primi tre al mondo nel reparto avanzato, un osso duro per qualunque difesa, questo mi rende fiducioso per quanto riguarda il futuro.
ultimissime calcio napoli
L’ex calciatore di Napoli e Fiorentina, Francesco Baiano, ha parlato ai microfoni di Radio Marte.
L’ex calciatore di Napoli e Fiorentina, Francesco Baiano, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli non va paragonato al Barcellona di Guardiola o al Milan di Sacchi: queste...
Sullo scudetto: "Juventus e Napoli hanno qualcosa in più delle altre e lotteranno fino alla fine, ma occhio all'Inter che può rientrare. I nerazzurri non avendo le coppe europee possono preparare ogni partita con più tranquillità".
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA