Emanuele Calaiò, ex bomber del Napoli, è intervenuto a TMW. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Calaiò: “Napoli lanciatissimo per lo scudetto, ma può temere se stesso”
Così Calaiò a TMW sul Napoli: le sue parole
"Ci si augura tutti che per loro possa essere l'anno buono perché hanno tutte le carte in regola per provarci. Hanno una rosa competitiva, delle alternative importanti e c'è molta serenità. Il Napoli ha fatto una rifondazione dove ha inserito giovani che corrono, che hanno fame e voglia di imparare. Spalletti ha dato identità alla squadra, lo spogliatoio è unito, c'è freschezza e c'è molta maturità, che negli anni scorsi è mancata. Il Napoli vince anche soffrendo, anche contro le piccole e riesce a portare le partite a casa. C'è un bel mix per stare bene".
Le insidie del Napoli sullo scudetto
"Il Napoli deve avere paura di se stesso. Se riprende da dove ha finito, con la consapevolezza di essere una squadra forte e l'autostima in sé, con tutti i giocatori che giocano l'uno con l'altro, penso che potrebbe essere l'anno giusto. Bisogna solo capire mentalmente e fisicamente dopo il Mondiale come si ripresenteranno i giocatori. Ormai però sono calciatori di alto livello, professionali e rientreranno con la testa giusta, va capito l'aspetto fisico. È come se riniziasse un altro campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA