Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Calaiò: “Il pareggio è merito di Tudor, occhio alla dipendenza Osimhen”

Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli ha parlato della squadra di Spalletti

Francesco Melluccio

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra di Spallettie degli ultimi risultati. Di sicuro con Salernitana e Verona si è visto un calo, anche fisico, mentre con il Legia i partenopei sono andati a mente libera con il 4-1 finale.

Le parole di Emanuele Calaiò dopo gli ultimi risultati del Napoli

PARMA, ITALY - MARCH 25:  Emanuele Calaio of Parma Calcio looks on during the serie B match between Parma Calcio and Foggia at Stadio Ennio Tardini on March 25, 2018 in Parma, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Di seguito le parole dell'ex calciatore del Napoli EmanueleCalaiò, che ha parlato del collega di reparto Victor Osimhen.

"A Salerno si è sentita la mancanza di Insigne e di Osimhen, occhio alla dipendenza. Poi il Verona è tra le migliori del momento e Tudor gioca ad uomo contro uomo a tutto campo. Il pari è frutto del merito degli scaligeri e non del demerito del Napoli.

Gli azzurri segnano poco? Le altre hanno preso le misure, ultimamente il Napoli con Osimhen gioca sempre sulla profondità. Appena Insigne ha la palla la gira subito ad Osimhen e le difese si facevano trovare impreparate".