Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cajuste nel mirino del Napoli da tempo, è una richiesta di Garcia: il ruolo di Jens

Cajuste
Ingaggiato a sorpresa dal Reims, il centrocampista svedese offrirà un apporto rilevante a Garcia per il suo modo di giocare: il ruolo nello scacchiere tattico di Rudi
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'addio di Anguissa, il Napoli ha avviato le sue manovre sul mercato per tentare di trovare un sostituto del francese. Cercasi un vice-Anguissa; dal Reims arriva Jens Cajuste, giovane centrocampista svedese, particoalrmente fisico. Il calciatore era da tempo nei radar del club azzurro, Garcia lo ha chiesto esplicitamente, essendo un conoscitore esperto della Ligue 1. Il tecnico francese ha visto la crescita repentina del giocatore al Reims ed ha chiesto alla società di affondare il colpo e portarlo in Serie A. Un profilo robusto, ma contemporaneamente un calciatore rapido con una repentina progressione palla al piede. Abile nello stretto, Jens ha anche ottime capacità di dribblare gli avversari. Un colpo in prospettiva e non solo per il Napoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.