Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cajuste è già innamorato di Napoli! Parole al miele verso la città e i compagni

Cajuste è già innamorato di Napoli! Parole al miele verso la città e i compagni - immagine 1
Nella conferenza stampa di presentazione del neo giocatore azzurro, il centrocampista ha parlato anche della città
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Nella conferenza stampa di presentazione del neo giocatore azzurro Jens Cajuste, il centrocampista ha parlato anche della città di Napoli e dei suoi compagni. Parole al miele verso tutti, ma in particolare verso Napoli. A seguire ecco quanto dichiarato in merito.

Cajuste sulla città e sui compagni

—  

"Per me è stata la decisione più facile della mia vita. La squadra è fantastica, la città è bellissima, c'è un grande allenatore. Non ho avuto modo per andare in giro per la città ma per quello che ho visto è davvero molto bella. Quale compagno mi ha impressionato di più? Per me è stata una grande esperienza qui dal primo giorno, sono rimasto impressionato da tutti. Ho visto un livello che nella mia carriera non avevo ancora mai visto. Quindi mi hanno fatto impressione tutti i giocatori che ho visto. Sono rimasto impressionato dal primo minuto degli allenamenti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.