ultimissime calcio napoli

Cairo: “Verdi al Torino? Neanche a mia moglie ho fatto un regalo così bello”

Cairo: “Verdi al Torino? Neanche a mia moglie ho fatto un regalo così bello”

Cairo scherza sull’acquisto di Verdi “Perchè non lo abbiamo preso prima? L’ho chiesto al Napoli tramite Branchini e poi direttamente a De Laurentiis. Una mossa sbagliata, perchè così rischiavo di pagare di...

Redazione

Cairo scherza sull'acquisto di Verdi "Perchè non lo abbiamo preso prima? L'ho chiesto al Napoli tramite Branchini e poi direttamente a De Laurentiis. Una mossa sbagliata, perchè così rischiavo di pagare di più, soprattutto trattandosi di De Laurentiis.. Ci dissero - ha aggiunto - che non lo vendevano finchè non prendevano il sostituto. A quel punto abbiamo cercato alternative, ma con giocatori all'estero si potevano avere difficoltà.

Verdi lo abbiamo preso all'ultimo giorno di mercato, negli ultimi cinque minuti. Ora ha bisogno di tempo per mettersi in forma. Per il regalo per l'Europa ho speso 22 milioni, nemmeno a mia moglie ho fatto un regalo così bello..", ha scherzatoil numero del Toro che poi ha sottolineato i punti di forza della sua gestione: "Oggi abbiamo un Toro settimo, un settore giovanile che vince, e tutti i giocatori sono di nostra proprietà" - lo riporta  Tuttosport.