Urbano Cairo, patron del Torino, parla così del momento del Torino lamentando una serie di errori arbitrali in sfavore dei granata: "Con una VAR equa il Torino avrebbe qualche punto in più e sarebbe in zona Champions. Non pensiamo alla VAR e al passato - le sue parole a margine della presentazione del 102esimo Giro d'Italia -, mi è piaciuta la capacità di reazione della squadra come contro la Fiorentina. Mazzarri? Ha protestato ma voleva solo spiegarsi con l'arbitro e non era certo aggressivo.
ultimissime calcio napoli
Cairo: “Con una Var equa, il Torino sarebbe già in Zona Champions”
Urbano Cairo, patron del Torino, parla così del momento del Torino lamentando una serie di errori arbitrali in sfavore dei granata: “Con una VAR equa il Torino avrebbe qualche punto in più e sarebbe in zona Champions. Non...
C'era rimasto male per alcune decisioni. Da parte sua c'è voglia di fare un bel campionato, in maniera corretta, pulita e positiva. Belotti? Non è certo in crisi. Ha segnato due reti, ma ci sono momenti per un attaccante in cui la palla non entra. Belotti ha tanta qualità, è assolutamente in condizione di ribaltare tutto", evidenzia la Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA