Salvatore Caiazza, noto giornalista napoletano, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Caiazza: “Assurdo insistere su Mazzoleni dopo tutto quello che è successo da Pechino in poi”
Salvatore Caiazza, noto giornalista napoletano, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI Caiazza su Napoli Inter e su Mazzoleni...
Caiazza su Napoli Inter e su Mazzoleni
"L'Inter va a vincere uno scudetto senza aver dimostrato neanche uno stralcio di bel calcio. Giocano tutti arroccati in difesa per poi dare il pallone lungo per Lukaku. Gattuso e Conte sono due allenatori simili dal punto di vista caratteriale, ma dal punto di vista calcistico sono molto diversi". Sulla scelta degli arbitri: "Assurdo che dopo tutto quello che è successo da Pechino in poi si insiste ancora con Mazzoleni, che tra l'altro è anche un ex arbitro. In più di una circostanza il fischietto di Bergamo si è dimostrato ostile al Napoli dal punto di vista arbitrale non personale. Mi aspettavo un VAR diverso in Napoli Inter anche perché è una partita di cartello e macchiarla con un errore del capovar sarebbe assurdo. Mi auguro che il Doveri possa fare la sua buona partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA