Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caiazza: “Gasperini è un mago, l’Atalanta non è fuori dalla lotta scudetto”

(Getty Images)

Così Caiazza a Kiss Kiss Napoli

Giovanni Ibello

Salvatore Caiazza, noto giornalista napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Caiazza a Kiss Kiss Napoli

 Caiazza

Sull'arbitro di Milan Napoli

"Orsato, Valeri e Mariani possono essere gli arbitri designati per Napoli-Milan, ma spero di non dover parlare degli arbitri, spero che lo scudetto possa essere definito al di là di arbitri e VAR".

Sulla lotta scudetto

"Sulla lotta scudetto penso che Milan e Napoli sono le squadre che hanno il calendario più complicato. La Juve ha sicuramente il campionato più facile, le partite che dovevano essere scontate non lo sono state. Mi auguro che gli azzurri possano dare continuità ai risultati, spero che domenica si possa volare a più tre sul Milan. Magari la Salernitana fa un miracolo con l'Inter, chissà". 

Pericolo Atalanta

"Per me il pericolo è quello di una volata a cinque con l'Atalanta che rientra in corsa. Gasperini è un mago e Pasalic falso nueve ha risolto i problemi offensivi della dea. Poi ci sono anche altri giocatori di grande livello come Koopmeiners. L'Atalanta ha fatto 7 gol in tre giorni, bisogna fare attenzione al rientro dei bergamaschi".